Tesseramento Stagionale e prevendita ski pass

Set 24, 2021 Avvisi, News

Si ricorda che il tesseramento fisi è attivo dal 1 Giugno.

E’ inoltre iniziata la prevendita degli ski pass stagionali.

Coloro che non hanno usufruito dello ski pass 2020-2021 a causa delle restrizioni covid-19, possono recarsi in biglietteria e ritirare quello nuovo (entro il 10/10/2021), tutti gli altri dovranno considerare le seguenti scadenze:

Ski pass dei parchi – ( Campo felice, Ovindoli, Campo Imperatore) – 10/10/2021

Ski pass due nevi – non è previsto, pertanto chi lo ha acquistato lo scorso anno dovrà convertirlo in Campo Felice oppure in Parchi (operazione da effettuare presso la biglietteria entro il 10/10/2021)

Ski pass Campo Felice – 10/10/2021

Tutti coloro che avevano acquistato l’abbonamento nella stagione 2020/2021 (promozione valida per i clienti che non hanno usufruito del Buono Recupero) hanno diritto allo sconto del 10% sul prezzo di prevendita (dovranno pertanto considerare i costi “Fedeltà” sul listino).

Il tesseramento con lo Sci club Campo felice può essere effettuato seguendo la seguente procedura on line:

– Scaricare e leggere attentamente  l’informativa sul trattamento dei dati personali
– Scaricare il modulo d’iscrizione che va compilato in tutti i campi obbligatori tenendo in considerazione quanto segue:

Costi ski pass (chiaramente i nostri associati partono dal costo “convenzionati”) in prevendita estiva.
Costo tessera F.I.S.I ,obbligatoria per atleti , allenatori e dirigenti, 40,00 euro
per dubbi e domande sulla compilazione info@sciclubcampofelice.it

– Effettuare il bonifico del totale dovuto sul C/C intestato a SCI CLUB CAMPO FELICE-ROCCA DI CAMBIO, IBAN: IT59Q0832703600000000019064- Inviare copia del modulo e ricevuta del bonificoinfo@sciclubcampofelice.it