ORO 🥇

Mar 15, 2022 News

Complimenti a Giulia Valleriani, tesserata con il gruppo sportivo Carabinieri ma cresciuta nel C.A.B. come tesserata dello sci club EUR, che nel GS odierno si è laureata Campionessa italiana Aspiranti (2004-2005).

Un risultato fantastico che da lustro al movimento abruzzese e deve essere sottolineato con orgoglio da tutti gli addetti ai lavori.

Oltre a Giulia i nostri complimenti vanno ovviamente a tutti quelli che hanno contribuito al raggiungimento di questo obiettivo: la famiglia in primis, gli allenatori del club Eur, la squadra di comitato (CAB) e al gruppo sportivo dei Carabinieri nel quale si sta definitivamente consacrando come Campionessa.