Presentazione Stagione 2021-2022

Nov 15, 2021 News

Sabato 11 Dicembre – ore 16, presso il centro polifunzionale di Rocca Di Cambio, presenteremo il programma della stagione 2021-2022.

Oltre allo staff tecnico e dirigenziale verrà presentata la squadra Master che si cimenterà nel circuito dedicato.

Con l’occasione festeggeremo anche i 50 anni di affiliazione F.I.S.I. dello sci club, festa che a causa del covid abbiamo dovuto rinviare per due anni di seguito.

Non sarà come avremo voluto ma era doveroso dare risalto ad un evento così importante cercando di ripercorrere insieme ai protagonisti che si sono susseguiti i momenti salienti del mezzo secolo (+2) di attività.

Siete tutti invitati a partecipare e non giustificati in caso di assenza.