Tesseramento 2023/2024

Mag 24, 2023 News

Si comunica che, a far data da oggi, lo sci club Campo Felice risulta affiliato F.I.S.I. per la stagione agonistica 2023/2024.

Tutti gli atleti impegnati nei vari moduli di formazione maestri dovranno rinnovare, prima possibile, il proprio tesseramento attaverso questo link per evitare disguidi con i collegi di riferimento che, in caso contrario, si troverebbero costretti ad escluderli fino a rinnovo effettuato. Stesso discorso varrà per gli atleti impegnati nelle uscite estive.

Vi ricordiamo che per il tesseramento è obbligatorio essere in regola con le visite mediche e i certificati, per chi non li avesse in corso di validità, vanno consegnati in originale allo sci club.

Su questo link seguente troverete tutte le informazioni sulle categorie di appartenenza con i relativi certificati necessari