Tesseramento 2020 e Prevendita Ski pass

Set 25, 2020 Avvisi, News

Il tesseramento 2020 segue le nuove disposizioni F.I.S.I. e copre l’anno solare (Giugno 2020- Maggio 2021).

Contestualmente facciamo partire la prevendita ski pass stagionali che segue le seguenti scadenze:

Ski pass dei parchi ( Campo felice, Ovindoli, Campo Imperatore) – 12/10/2020 (Prorogato al 24/11)

Ski pass due nevi ( Campo Felice, Campo Imperatore) – 12/10/2020 (Prorogato al 24/11)

Ski pass Campo Felice – 24/11/2020

N.B. In questa stagione non sarà prevista la seconda prevendita; alla scadenza si applicheranno direttamente le tariffe invernali.

Tutti coloro che avevano acquistato l’abbonamento nella stagione 2019-2020 avranno diritto allo sconto del 10% sul prezzo di prevendita (dovranno pertanto considerare i costi “Fedeltà” sul listino).

Il tesseramento con lo Sci club Campo felice può essere effettuato seguendo la seguente procedura on line:

– Scaricare e leggere attentamente  l’informativa sul trattamento dei dati personali
– Scaricare il modulo d’iscrizione che va compilato in tutti i campi obbligatori tenendo in considerazione quanto segue:

Costi ski pass (chiaramente i nostri associati partono dal costo “convenzionati”) in prevendita estiva.
Costo tessera F.I.S.I ,obbligatoria per atleti , allenatori e dirigenti, 40,00 euro
per dubbi e domande sulla compilazione info@sciclubcampofelice.it

– Effettuare il bonifico del totale dovuto sul C/C intestato a SCI CLUB CAMPO FELICE-ROCCA DI CAMBIO, IBAN: IT59Q0832703600000000019064- Inviare copia del modulo e ricevuta del bonificoinfo@sciclubcampofelice.it

In risposta all’email riceverete indicazioni per il ritiro della tessera e sulla promozione speciale che grazie ai nostri sponsor riserveremo a tutti gli iscritti.