Note ski pass Campo Felice 2023

* PREVENDITA ESTIVA CLIENTI FEDELTÀ

PROMOZIONE VALIDA PER TUTTI COLORO CHE HANNO ACQUISTATO LO STAGIONALE NELLA STAGIONE 2022/2023.

PROMOZIONE “PORTA UN AMICO”

* PROMOZIONE ACQUISTABILE ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA BIGLIETTERIA BRECCIARA DI ROCCA DI CAMBIO (AQ); NON ACQUISTABILE TRAMITE LO SHOP ON LINE DEL SITO WEB WWW.CAMPOFELICE.IT.

* ACQUISTANDO O RINNOVANDO IL TUO SKIPASS STAGIONALE PER LA STAGIONE INVERNALE 2023/2024, SE PORTI UN AMICO AVRETE DIRITTO A UN PREMIO!
CONDIZIONI:
Se stai acquistando o rinnovando il tuo skipass stagionale Campo Felice per la stagione invernale 2023/2024 entro la scadenza della prima prevendita (22/10/2023) e porti un amico che nella scorsa stagione 2022/2023 non lo ha acquistato, o è la prima volta che acquista lo skipass stagionale Campo Felice, presentandovi in COPPIA presso la biglietteria avrete entrambi diritto agli sconti riportati nel presente listino alla voce “Porta un amico”. La promozione è valida anche per tutti coloro che non hanno MAI acquistato lo skipass stagionale Campo Felice e si presentano in COPPIA di persona presso la biglietteria “BRECCIARA” di Rocca di Cambio (AQ) entro la scadenza del 22/10/2023. Non sono ammesse deleghe, prenotazioni telefoniche, per corrispondenza o a mezzo Fax o email.
* Sconti e promozioni non sono cumulabili.
PROMOZIONE VALIDA SOLO PER LE TARIFFE DELLA I° PREVENDITA ELENCATE NEL PRESENTE LISTINO.

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Per il rilascio dell’abbonamento occorre una foto formato tessera e € 2,00 per la KEY CARD. I possessori di tessera stagionale KEY CARD, acquistata negli anni precedenti, potranno esibirla per la ricarica senza costi aggiuntivi. Gli sconti e promozioni non sono cumulabili. Acquistando lo skipass on line o presso le biglietterie autorizzate della stazione sciistica, si accettano espressamente le condizioni di vendita di seguito riportate. Al momento del ritiro dello skipass si dovrà necessariamente presentare la ricevuta del pagamento online ed idonea documentazione attestante: l’età per i Ragazzi, Over 80, Senior, Bambini, attraverso la Carta di identità o Tessera sanitaria; o lo status, ad esempio: per gli Universitari, copia delle ultime tasse pagate; per gli iscritti a Sci Club la tessera Fisi, per gli iscritti ai Cral la tessera socio, etc.
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

NOTE

Sono considerati:

Cuccioli
I bambini nati dopo il 27.11.2017 hanno lo skipass gratuito purché almeno un genitore acquisti uno skipass. (Previa presentazione del codice fiscale attestante l’età del bambino, non sarà accettata l’autocertificazione).

Baby/Bambini
I bambini nati dopo 27.11.2013. (Previa presentazione del codice fiscale attestante l’età, non sarà accettata l’autocertificazione).

Ragazzi
I nati dopo il 27.11.2005 (presentare copia della tessera sanitaria / codice fiscale).

Studenti/Universitari
Regolarmente iscritti anno 2023/24 e con un massimo di 26 anni e nati dopo 27.11.1997. Previa presentazione idonea documentazione (Es.: Attestato di frequenza scolastica, tessera universitaria, badge, copia ultime tasse pagate – no tessera Adisu).

Senior
I nati prima del 27.11.1958 (Previa presentazione di un documento di identità).

Over 80
I nati prima del 27.11.1943. Il ritiro dello skipass potrà essere effettuato esclusivamente presso le biglietterie autorizzate della stazione dal beneficiario dello stesso presentandosi personalmente con un valido documento di riconoscimento (non sono ammesse deleghe).

Convenzionati:
Adulto fedeltà; Cral, circoli, dopolavori, ecc. preventivamente autorizzati.
 → Appartenenti a Sci club
 Tutti coloro regolarmente iscritti alla FISI anno 2023/24. (E’ sufficiente l’attestazione di pagamento).
 → Maestri di Sci
 Da presentare tessera normativa, in corso di validità, del Collegio Nazionale dei Maestri di Sci (MOU).
 → 3° Familiare
 Risultante da stato di famiglia: in successione cronologica dal terzo in poi; (Es.: Nucleo familiare formato da tre persone, si considera il “terzo familiare” dal primogenito in poi, secondo l’ordine decrescente delle date di nascita).

PROVINCIA DELL’AQUILA

→ Ragazzi U/13 PROV. AQ
I nati dopo il 27/11/2010, nati e residenti in Provincia dell’Aquila.

→ Ragazzi U/18 PROV. AQ
I nati dopo il 27/11/2005, nati e residenti in Provincia dell’Aquila.

→ Adulti PROV. AQ
Riservato ai residenti nei Comuni della prov. di L’Aquila, ininterrottamente dalla nascita. Occorre esibire ii certificato STORICO di residenza rilasciato dal proprio Comune, tranne per coloro che l’hanno gia presentato la scorsa stagione. Non si accetta l’autocertificazione.

Per usufruire delle tariffe sopra elencate, è strettamente necessario presentare i seguenti certificati:
1. Documento di identità valido;
2. Certificato di Residenza ( è necessario certificare la propria residenza ininterrotta dalla nascita in uno dei comuni della Provincia di L’Aquila);
3. In mancanza dell’acquisto abbinato Bambino / Genitore, si potrà comunque usufruire della tariffa riservata ai Ragazzi nati e residenti.
4. I Bambini da 0 a 6 anni nati dopo il 27/11/2017 hanno lo skipass gratuito purché:
– almeno un genitore acquisti uno skipass stagionale;
– in alternativa venga acquistato insieme ad uno ski pass di età superiore ai 18 anni.
(E’ necessario presentare il codice fiscale attestante l’età del bambino ed i documenti sopra elencati per il genitore, non viene accettata l’autocertificazione).

Smarrimento dello Skipass Stagionale
In caso di furto o smarrimento dello Ski-Pass Stagionale, dovrà essere fatta immediata denuncia alla società che ha emesso l’abbonamento e presso un organo competente, e lo Ski-Pass potrà essere disattivato e bloccato. Il costo per disattivazione, blocco ed emissione di nuovo Ski-Pass è di € 30.00.