Termini e condizioni

Lo “Shop” dello sci club Campo Felice- Rocca di Cambio non è un vero negozio ma è stato realizzato esclusivamente per offrire un sevizio ai propri associati, facilitandone l’acquisto di divise sociali e servizi relativi all’attività agonistica (iscrizione gare, quote trasferte ecc.).

Per i prodotti presenti in magazzino e per i servizi si possono scegliere tutti i tipi di pagamento, mentre per gli ordini con consegna differita bisogna procedere all’acquisto effettuando un bonifico bancario per la quota di acconto (specificata nelle schede illustrative).

Il saldo dovrà poi essere effettuato alla consegna.

Eventuali pagamenti elettronici addebiteranno automaticamente l’intero importo del carrello e sono pertanto sconsigliati laddove fossero previste quote di acconto.

Eventuali reclami su materiali e/o servizi dovranno essere rivolti ai rivenditori ufficiali.

Lo sci club Campo Felice- Rocca di Cambio farà comunque da intermediario e si metterà, come sempre, a disposizione dei propri associati per qualsiasi richiesta.